F.A.Q.

Camere

Palazzo Cortesi offre 6 camere matrimoniali con o senza cucina, di cui una panoramica ed 1 appartamento per soggiorni di medio-lungo periodo.
In ogni camera ci sono: wi-fi, Smart TV, frigobar, cassaforte, linea cortesia, ciabatte e accappatoi, aria condizionata, riscaldamento a pavimento regolabile a piacimento.
I bambini possono dormire nel lettone coi genitori essendo letti extra large, ma se necessitate di una culla basta richiederlo con anticipo. Servizio a pagamento.
La camera Panoramica “Room with view n° 6” regala un panorama mozzafiato trovandosi su un piano rialzato con finestrate su tutti i lati.
Amiamo gli animali e sono i benvenuti nella nostra struttura. Ai proprietari chiediamo soltanto di aver rispetto degli altri ospiti e della struttura.
L’ingresso secondario, da vicolo Ulissi, è servito da ascensore e non vi sono scalini per raggiungere le camere, tutte abbastanza ampie. I bagni tuttavia non sono per disabili.
Le nostre camere sono tutte matrimoniali, solo l’appartamento ha la possibilità del letto aggiunto.
Nessuna camera ha la vasca da bagno, essendo prossima l’apertura della Spa, ma tutte sono dotate di doccia extra-large.
No, in nessuna delle nostre camere è consentito fumare, per la sicurezza e rispetto di tutti.
Potete raggiungere la struttura in auto (per operazioni carico/scarico) passando per la ZTL/zona pedonale senza dover richiedere permessi in anticipo. Vi chiediamo soltanto di inviarci la vostra targa così da segnalarla ai Vigili Urbani.
Palazzo Cortesi non dispone di parcheggio privato all’interno della struttura.
A 200mt di distanza, nella sottostante via Armaroli, ci sono diverse soluzioni comunali, sia su strada che al coperto, a pagamento.

Servizi e informazioni utili

Per accedere a Palazzo Cortesi ci sono alcuni gradini, poi un ascensore vi porterà al 3° piano dove ci sono le camere.
Nello stesso edificio di Palazzo Cortesi, il risto-bar DiGusto offre un ampio menù ed uno sconto riservato ai nostri ospiti.
Potete raggiungere la struttura in auto (per operazioni carico/scarico) passando per la ZTL/zona pedonale senza dover permessi in anticipo. Vi chiediamo soltanto di ricordarvi di inviarci la vostra targa così da segnalarla ai Vigili Urbani.
Palazzo Cortesi non dispone di parcheggio privato, ma ci sono diverse soluzioni comunali, su strada o al coperto, nella sottostante Via Armaroli.
Troverete spazzolino e dentifricio, saponetta e bagno schiuma, vanity set e kit barba, ciabattine e accappatoio.
it_ITItalian